Bat21 ha scritto:Chi ci dice che Honda non abbia lasciato libero l’ex Niño De Oro per poi riprenderselo, allorquando il suo rientro potrà esser foriero di novità carpite in Ducati

Penso sia un’ipotesi percorribile.
sarebbe una figura che nessuna azienda farebbe... imho. schiavi dei capricci di un pilota così arrogante, pieno di ego, irriconoscente.. quando dovrebbe dimostrare (che cosa, a un omino piccolo..) riconoscenza l'azienda nei suoi confronti? Riprendertelo? Honda ha sempre voluto dimostrare che vince honda non il pilota. E farei ancor di più così. Fai una moto competitiva (se c'è l'interesse) e ci metti qualsiasi altro campione. Perchè se vero che marc è un talento n1 valeva anche per Rossi,,,,, solo che poi dopo 8 9 mondiali non è così naturale continuare a martellare come verstappio, per esempio. Quindi prendi uno affamato (quartararo?.... bezzecchi? ... faccio nomi a caso) lo carichi di soldi e lo metti su una honda... marquez lo schiacci anche psicologicamente anche lui, alla fine è umano.
Io marquez su una honda... in facciata direi grazie... poi però fossi il sig. honda gli vieterei anche l'acquisto da un normale concessionario per un SH125.
2 anni l'hanno aspettato. 2 anni. non gli hanno ridotto l'ingaggio manco durante il COVD. Queste sono cose che io non dimenticherei. Fabio perchè non scappa? Ora tira il cul o a marc che vuole vincere piccino. Pensava di essere superiore anche agli high side... eh no.