https://www.youtube.com/watch?v=MdvgJnss45A
Moderatore: Moderatori
Dakhan ha scritto:Dal vivo non l'avevo ancora vista, dietro promossa (montava anche l'Akra) ...
Bat21 ha scritto: che poi equivale a si e no 15 minuti di tempo Massimo, tramite presa diagnostica
balocco ha scritto:Mi sembra ovvio che non stai pagando i 15 minuti di tempo, stai pagando la ricerca....
balocco ha scritto:nel 2011 io pagai un SMT ex-demo 11500€, nuova veniva 13500€ con le borse morbide omaggio, l'anno prima il preventivo era 14000€ con l'Akra in omaggio.
A distanza di 12 anni 16000€, con l'Akrapovic ( che da solo costa 1000€ ) e una buona parte di frocerie elettroniche, non mi sembra un grande aumento.
balocco ha scritto:La smt costava un fottio (io avevo preso una demo ride my 2011 a 10k euri), infatti in tanti erano critici verso ktm, esattamente come ora
Dakhan ha scritto:allora il 990 era il 1290 di adesso, top di gamma KTM, peraltro il livello della componentistica non mi sembra abbia fatto un passo avanti, anzi, vedi freni per esempio.
topo78 ha scritto:Allora la serie 990 era la serie di punta della KTM, la 890 è attualmente la media. Il paragone di prezzo va fatto tra 990 e 1290.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite