Allora …diciamo pure “eulopeo”
Scherzi a parte …mi sa che il buon Green abbia centrato il fulcro del discorso, che è di ben vasta portata
n.d.r.Parlando al telefono di novità/news KTM con liquidcooled4 (Paolo), mi fece notare quanto costi OGGI la ri-commercializzata Duke 790 (8.990 yuris!) …come può esservi egual componentistica/materiali + optional di serie rispetto alle ultime VERE 790 prodotte a Mattighofen
A maggior ragione se si pensa a quanto costava, nel 2019/2020, l'ultima Duke 690 "canto del cigno" (cioè 9.925 yuris), nuovamente ...com’è possibile sfornar tali prezzi da
KTM, fatto salvo che di KTM (Cina/India) vi sia in fin dei conti il solo logo
Si potrebbe scriver un libro sul passo falso fatto da Mattighofen verso il Paese con occhi a mandorla e altri Asiatici …ma “presumo” se ne accorgeranno ben presto anche loro
dal 2021 oltre il 50% della componentistica inerente le “KTM” prodotte da CFMoto (In Cina) proviene dall’India > sportivamente parlando, CFMoto è in Moto3 dall’anno scorso, quanto tempo pensate impiegherà ad arrivar in Moto2 e poi MotoGP, magari surclassando KTM pure nelle competizioni
Ma torniamo al 3D …che mi sale la bile a livelli esponenziali