Certo che schifare i saloni per poter gestire le presentazioni lontano dalla massa dei altri produttori e poi fare sta tiritera di mini anticipazioni, stile vedo non vedo con una Kim Basinger dietro una veneziana... crea aspettative fuori senso che poi dovranno mantenere.
Il rischio poi di vederla dal conce e dire "tutto qui?" è concreto.
Aspettate che esca, dal modello in cacchina di neonato (c'è una certa somiglianza nel colore

) non ci si capisce una emerita mazza (se non che sembra orrida) della estetica e le anticipazioni sono tutte più o meno inutili.
Il 990 mi avrebbe stupito se l'avessero lanciato, dopo aver rilanciato l'890 su tutti gli altri modelli. Sbaglierò ma, tirando ad indovinare, la prima 990 sarà un Duke R o la nuova RC (e cmq a seguire il Duke)
Non so se comprerei però una moto appena uscita col 890 sapendo che probabilmente l'anno prossimo uscirà col 990, rischio concreto.
Se sarà semplicemente una adv s con sospensioni più corte e cerchi più piccoli, il mio interesse scende a zero (il 19 non da una differenza così abissale col 17 per come la vedo io).
Sarebbe imho stata in questo caso più interessante una GT 890... (Già stato detto più volte non solo da me)
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk