Per la cronaca, quello che ho usato io è questo, solo che era bianco, ma il colore non fa differenza tanto non si nota e ad ogni modo va bene uno qualunque
KTMgio ha scritto:Adesso comunque io non lo snto più
Secondo me ci hai proprio preso e semplicemente per il motivo che su questa moto il perno del pignone è posizionato piuttosto in alto rispetto a quello del forcellone......una volta seduti sulla moto la catena non appoggia più in modo sufficiente alla slitta nella parte superiore (il perno ruota si alza quindi anche la catena che si tira di più) e quindi a bassi regimi e con strada sconnessa batte......ed è esattamente il motivo, secondo me ,per cui con lo spessore la situazione migliora, perché la catena poggia sulla slitta , è più tirata (ma non troppo perché comunque la massima tensione si ha solo a perni allineati) e non sbatte, perché tesa in su proprio dallo spessore.Slim ha scritto:Mi sono fatto anch'io questa domanda e SECONDO ME, è per il fatto che il "batticatena" dopo la modifica si trova più alto di quel tanto che basta per evitare il distacco (e poi nuovamente contatto) della catena contro la plastica nelle situazioni che conosciamo.
Poi magari non ho capito niente eh....
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