Non nego di essere preoccupato per il cambio epocale.
Già nel 2006 avevo fatto un cambio epocale dalle supersportive (cbr900 fireblade) anche in quel caso dopo 16/17 anni.
E mai mi sono pentito del passaggio al bicilindrico austriaco.
Troppo divertente l’erogazione del bicilindrico; motore che si sposa perfettamente al mondo motociclistico.
In declinazione teppistico austriaca poi è incitamento a delinquere !!!
Ho le prossime due settimane prima di Natale in cui navigherò in internet per leggere tutto e di più sulla nuova creatura, pur sapendo che una volta in sella dovrò andare con i guanti di velluto (forse meglio di lana visto che sarà inverno…) visto che la moto è in rodaggio, le strade faranno schifo, le gomme sono estive e il “giochino” ha abbastanza coppia da invertire l’asse di rotazione terrestre….o quasi .
Speriamo che a gennaio arrivi la bella stagione così posso fare chilometri su chilometri. Troverò mille motivi (futili e inutili) per fare un giro …. Che agitazione, che voglia di conoscerLa.
Viva l’adolescenza dei motociclisti !!!!!
Appena la ritiro faccio foto e devo una grande birra a Cesar, visto che grazie ad un Suo post ho scoperto l’offerta per comprarla.

Mi si è svegliato un orango sulla spalla che mi picchia in testa come non mai… Cesar ti addebito tutte le voglie dell’orango !!!!