da rcostama76 » 16 dic 2022, 9:12
@ivanol, il fatto che la discussione si sia spostata dall'argomento da te proposto ad una diatriba tra chi ha maggiori possibilità di evadere e dichiarare meno reddito imponibile tra P.IVA e lavoratori dipendenti e conseguenti arroccamenti sulle vedute degli iscritti appartenenti delle due categorie che sono oggettivamente inconciliabili.
Come politica di moderazione abbiamo sempre cercato di tenere fuori dl forum argomenti fortemente divisivi (situazione politica, guerra in Ucraina, pandemia giusto per citare quelli più in voga) perché creano forti attriti tra gli iscritti che spesso comportano richiami e, nelle situazioni più estreme, ban di utenti.
Abbiamo già altre piattaforme su cui fanculizzarci a vicenda, il forum, od almeno questo forum, vorremmo che rimanesse un oasi di confronto scevra da certe animosità.
KTM 1190 Adventure S MY2016 | ex KTM 990 SMT MY2012 | ex SUZUKI SV 650 N MY2004