KTM 890 Adventure acquistata a marzo 2022.
Alla stipula del contratto richiedo, tra gli altri, il montaggio dei seguenti accessori:
- KIT DELLE MANOPOLE RISCALDATE
Ref: 63712964088 - KIT HCU
Ref: 63712944044 - SELLA ERGO DEL CONDUCENTE
Ref: 63707940044 - SISTEMA DI CONTROLLO DELLA PRESSIONE DEGLI PNEUMATICI
Ref: 63512931144
Al momento del ritiro mi viene comunicato che la moto (pagata per intero, con tutti gli accessori richiesti) mi sarebbe stata consegnata senza le quattro Powerparts sopra citate e che queste sarebbero state disponibili per il montaggio a partire dalle seguenti date:
- SELLA ERGO DEL CONDUCENTE: disponibile a breve
- KIT DELLE MANOPOLE RISCALDATE: 13/05/2022
- KIT HCU: 13/05/2022
- SISTEMA DI CONTROLLO DELLA PRESSIONE DEGLI PNEUMATICI: 10/11/2022
Il 7 aprile faccio il tagliando dei 1000 km presso la concessionaria ufficiale KTM e mi consegnano la sella ergo del conducente (che, in assenza del kit HCU non può essere riscaldata).
A metà luglio non è ancora arrivato nient'altro e decido di scrivere una mail al servizio clienti KTM, alla quale di KTM Sportmotorcycle GmbH Italia S.r.l. risponde:
Siamo dispiaciuti per il ritardo di fornitura che sta interessando gli articoli KTM PowerParts da lei acquistati e ordinati presso un rivenditore non ufficiale KTM.
Il nostro servizio ricambi sta verificando quanto evidenziato col Concessionario ufficiale KTM di zona; alcuni componenti sono oggetto di criticità di approvvigionamento conseguenza della purtroppo ben nota situazione globale.
Ad oggi, la disponibilità stimata per gli articoli da lei richiesti è nel corso dell’ultimo quadrimestre del corrente anno.
Non appena gli articoli saranno resi disponibili al Concessionario ufficiale KTM, questi provvederà ad informare il rivenditore presso il quale ha formalizzato il loro acquisto.Ad oggi, la concessionaria ufficiale KTM non è ancora in grado di dirmi quando gli accessori saranno disponibili e potranno essere installati.
Stiamo messi male...!