Sul discorso di P&D sono di parte anche io visto che da Alessandria è la mia prima scelta.
Anche se ogni volta Roberto mi cazzia perchè la moto non la tengo pulita da maniaco. Non ho tempo o voglia di pulirla ogni volta anche se scopro sempre qualcosa di nuovo quando mi metto e finisco per smontare altri pezzi e mi vengono pazze idee.
Sul portare pezzi io per fare i lavori a volte perchè preferisco avere la DID oro che KTM invece a listino non ha e tramite amici ed agganci mi organizzo in anticipo. Ad oggi l'unico che mi ha fatto tante storie era stato Giglioli.
Il trittico trasmissione con catena DID ZVM-X per la GT da KTM costa quasi 300€ (listino DID + 10% circa), io lo riesco ad avere decisamente a meno. Idem le pastiglie che adesso sto sperimentando SBS per uso stradale e Brembo SC/SR per uso più sportivo mentre prima andavo sempre di ZCOO. Le pastiglie originali KTM (che poi sono le Brembo Genuine mescola 93 davanti e 65 dietro) non sono male ma esistono soluzioni più specialistiche.
Su Lunaschi con mia sorpresa ho scoperto che avevano fatto il lavoro ma non mi avevano chiamato e per puro caso era la stessa ora che avevo scritto a KTM segnalando che avevo la moto ferma senza notizie (ho fatto un mezzo casino ma voltiamo pagina). Confermato sensore pick-up morto, già cambiato con garanzia estersa. Se mi avesse chiamato quando l'aveva messa in lavorazione....ma amen. Nessun rancore, ci siamo spiegati. Domani o venerdì dovrei avere la moto pronta che su sua ammissione nonostante i km è un orologio.