Io ho un 1090 non R, se accelero forte dai 4000 riprende molto forte, zero vuoti a nessun regime con nessuna marcia, dai 4000 è proprio dove inizia a dare il meglio
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KTMgio ha scritto:Quando si acquista una moto buona regola è informarsi dal venditore quali interventi siano stati eseguiti. Detto ciò, che sia stata rimappata o meno, è palese che la tua ha un problema di erogazione perchè giustamente come ti è stato detto tra i 4 e i 5.000 è proprio il range in cui il motore sprigiona la massima brillantezza e massimizza la curva di coppia. Per risolvere il problema bisogna partire dalla base altrimenti rischi di impazzire a furia di tentativi dispendiosi e pareri filosofici a distanza.
Giax ha scritto:Ridurre un pochino il calore: sì, sicuramente se decatalizzi scalda di meno. Poi se "sufficientemente meno", "pochissimo meno" o "tantissimo meno" mi sa che lo puoi decidere solo ex post… ma "un pochino" definitivamente sì!
morospeed ha scritto:calano le temperature di esercizio e sicuramente la carburazione
morospeed ha scritto:Togliendo il catalizzatore viene modificato in maniera significativa il flusso dei gas di scarico, calano le temperature di esercizio e sicuramente la carburazione, mappatura, deve essere modificata
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