@cane501 Gran moto il VFR anche se quella versione era bella pesa e beveva come un drago Ho avuto anche quella successiva che aveva consumi più umani, pesava parecchio meno, ma aveva perso un po' di coppia.
Quella che più mi dispiace non aver tenuto è questa
Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi sa contare in base 2 e chi no. Se mai vedrete barre paramotore sulla mia moto, vi prego... UCCIDETEMI!!
Raga …come già scritto, inserite le foto utilizzando “Invia allegato” (sotto lo spazio della parte testuale), altrimenti le immagini risulteranno in buona parte tagliate
Tra l’altro le immagini caricate a mezzo URL, potrebbero poi sparire dal topic/forum qualora mutasse l’indirizzo web o fossero cancellate dal latore; mentre con l’inserimento consigliato vengono memorizzate sul sito e contemporaneamente ridimensionate …e non è poco
@Salzig io ho avuto anche la prima 800. Gran mezzo ma praticamente vivevo con le pedane per terra, troppa poca luce a terra. Quella R1 me la sognavo la notte ma quando usci ero uno studentello squattrinato con zero soldi (tutto quello che avevo lo avevo messo nel Vfr). @MrBulldog mazza che paninaro!
Io non pubblico nulla perché se ero giovane e magro (1.80 per 50 kg... In rs 250 era come avete 10 CV in più di una persona normale della mia altezza) non erro per niente bello: le mie foto le usavano per far cagliare il latte. Poi che altro mi rendo conto di non avere neppure una foto del periodo tra i 15 e i 20 col fifty o con il px 125
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk