l'aspetto anche io

Come già scritto questa moto farà male a tutte le altre. Al 90% degli utenti non interessa il know how di una azienda specializzata in off road, tanto al massimo farà sterrate, per cui sarà più importante l'aspetto emotivo che suscita la moto, e la Desert X è bellissima. E' bellissima anche perché ha una estetica furba, con tutti quei richiami alle endurone anni 80. Ossia si rivolge a chi oggi compra le moto.
Ktm fino a poco tempo fa non aveva rivali nella categoria ma oggi non è più così e dovrà farci i conti, e dovrà cambiare qualcosa. Aggiungo che ha in casa (Husqvarna) delle risorse da valorizzare. Non ho ancora capito perché ha impiegato 2 anni a mettere in produzione il 901 mettendola nel mercato quando è ormai zuppo di concorrenti. Dal mio punto di vista anche questa moto è bellissima. Ducati ha impiegato lo stesso tempo ma all'EICMA aveva arrangiato un prototipo all'ultimo momento, KTM aveva la moto pronta...
E per essere chiari il mio 1090 R me lo tengo stretto, per me non ha ancora eguali