Notare il dettaglio della foto in basso a destra: nonostante io sia alto 1,90 non riesco ad appoggiare le piante dei piedi. Alla faccia di chi dice che le Ktm adv sono alte!
@Gixxxer: minkia quanto è impietoso un ventennio sul groppone. Se poi aggiungi un lavoro usurante e la tiroide kaput che fa + 20 kg lo sfacelo e' completo! Ma come la fenice risorgero' dalle mie ceneri e con un motore LC8 installato sulla mia futura carrozzina e col plaid arancione sulle ginocchia mi involero' verso nuovi orizzonti.... (per ridimensionare le mie aspettative c'e' sempre tempo)
Devo ricordarmi anch'io di dar la colpa alla tiroide...
E devo cercare una foto di 20 anni fa dove ero passeggero di un moto taxi (un ciao con sella lunga) seduto dietro ad un "pilota" che sarà stato un metro e mezzo x 50kg. Io sono 1e91 e supero i 110kg. La gomma della ruota sembrava a terra...
In realtà ero ad Albizzate presso la sede della CH Racing la scuderia che ha preparato, seguito e conservato le Cagiva nelle maratone africane. Era presente anche il compianto Claudio Castiglioni, patron della Cagiva al quale avevo espresso tutto il mio disappunto in merito al fatto che non era possibile che un per modello di moto sul mercato da 12 anni (le più vecchie) e da 7 anni (le più recenti) i pezzi di ricambio già scarseggiavano. Mi aveva risposto che si erano da poco liberati della Ducati e della Moto Morini (mantenendo però Husqvarna) per concentrare tutti gli sforzi su marchio MV acquisito 10 anni prima. Di rimando gli avevo prospettato un futuro dove il marchio Cagiva sarebbe scomparso per il post vendita praticamente inesistente. Il tempo mi ha dato ragione. Certo che al giorno d'oggi poter dire quello che pensi direttamente in faccia al "padrone della baracca"e' fantascientifico...
Non so se sono più ammaliato dallo stile impeccabile, dallo splendente Morini 3 e mezzo o dalla fisicatissima signora con bambino al seguito sullo sfondo. Comunque voto 10 al baffo.