non uso interfono... storia lunga e vecchissima,.. moglie primissimi mesi...interfono... 2 ore di bla bl abla.. fino alla domanda in piena curva in terza ....... amore stasera cotoletta e purè..? ancora un poco e faccio un frontale con autobus per il nervoso.... quindi alla fontana di un paesino verso ponte di legno.... alla frase caffè amore..?.... Smontai tutto e lo buttai nella fontana, da allora chiuso MOTO è MOTO.... fine!
per luci stop o ALERT posteriore.. onestamente non mi sono mai posto il problema,... se freno evito di stare in centro alla corsia.. capisco che la questione è importante ma non gradisc giacche con quei sistemi... data la mia vecchiezza mi immagino Falappa con la tuta e lo stop dietro alla tuta... cosa direbbe.. IO LO SO!!!!!
cmq a parte battute davvero non sono portato a vedere il problema sotto questo aspetto anche se alla donna h presa giubbino con inserti rossi e gialli per farla vedere... più che altro scesa eventualmente dalal moto per strada......quando si parla di me giubbino nero o rosso/bianco.... non esco da questi canoni, quello estivo traforato nero ha alcuni inserti in bande grigie riflettenti.. ma me ne sono accorto dopo.. guardavo altro onestamente.
Sono pignolo su paraschiena.. guanti e scarpette a volte.... ,posseggo ancora adidas classiche che uso per SMC R 690.... più volte riparate.... xchè suola piatta e gommosa e sui pirulini delle pedane hanno un grip spaziale

,... su questi arogmenti sono retrò..... sbagliando credo ma a vedere gente vestita da AMSA milanese in moto rimango della mia idea..... poi baro con me stesso e mi dico che tanto basta sempre sorpassare così non ti serve farti vedere da dietro.. swwwiiiipppp e sei sparito::!:!