da sbkduca » 6 set 2021, 16:54
mamma mai con 20 pali ci prendevamo una VTR SP2... oggi con 20 pali ca 11 euro... una roba elettrica a pedali..!:!::!:!: che mondo incredibile,.... incredibile... che prese per il culo da impressione,.... non è per i soldi quelli nella vita ho imparato che vanno e vengono, ho avuto periodi da sballo e periodi da metterli tutti in azienda...ma cavolo,.. x 11.000 da strada come è fatta... a mano un nano della fiaba?.... tanto al massimo ha telaio al o carbonio... poi il resto compri solo.. x arrivare a 11.000 devi comprarne di roba e buona oltretutto.
mi viene da piangere, che dire... poi si dice ma una trk costa 5500 ma pesa e ha solo 50 cv.... una bici 11.500 eu.... porc!!!!! deve essere almeno un vincitore del giro di Italia il tuo amico... orco giuda, resto allibito da come sono lievitati prezzi su ogni cosa,.. una volta guadagnavi 3 mio/mese eri un signore oggi operai con 1500 fanno fatica e sono i 3 mio/mese di una volta... che schifo... da imbracciare il fucile, andare a Roma e Bologna e tirargli secco e dritto dritto in faccia a certe gentaglia!!!!!!