Il nostro furgone sta per colasssare su se stesso

quando, da socio di minoranza, passo a titolare mi sa che mi toccherà metterci mano anche se ci sono affezionato, ha più anni di lavoro di me.
Tornando in topic, con una procedura nemmeno troppo complicate si può mandare un veicolo modificato al tüv, farlo riomologare, poi vale la cosa anche per l'Italia per un trattato di reciprocità per cui le cose omologate in un qualsiasi paese europeo sono automaticamente omologate in tutti gli altri.
Ci sono agenzie che se ne occupano dal ritiro alla riconsegna del veicolo/moto etc con tutta la burocrazia ma credo che eccetto casi particolari costa meno comprare una seconda moto.
E ocio che le modifiche vanno fatte a modino che il tüv è un ente serio (le componenti installate devono ovviamente essere omologate, no accrocchi ammiocuggino e cinesate e, credo, ocio anche al fai da te se non hai un meccanico che certifica che il lavoro è stato effettuato secondo tutti i crismi (non lo troverai mai)
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk