andrea1982 ha scritto:due treni fatti fuori di tkc70 (adv 1190s)
e ora ho su da un 1500km le scorpion rally str
dipende dall’uso che ne fai
ma
opinione mia
basata su mia sensibilità e incapacità alla guida e come tester
tkc anteriore molto più ballerino che pirelli
posteriore pirelli meglio su sterrato
(a sensazione mia si intende )
continental molto più veloci nei pif paf
pirelli scendi bene e veloce poi sta lì dove la metti e per riportare su la moto fai più fatica
(molto molto molto stabili)
rumore vibrazioni ecc
nn pervenuto per entrambi i pneumatici
(nn mi accorgo di nulla)
pirelli se fossi bendato e non vedessi il disegno sembra praticamente una gomma stradale non velocissima ma stradale
in autostrada in germania
arrivi in sesta a limitatore tirando tutte le altre marce prima senza che la moto si scomponga
con tkc conveniva salire a vel max dalla sesta
durata
a occhio e a sensazione
secondo me pirelli mi durerà meno
ma forse perché sentendo la gomma più chewing-gum si tende ad esagerare..
che sia una o l’altra finisci cmq sul sicuro
se fai un po’ di off e magari cerchi una resa chilometrica leggermente maggiore proverei le tkc70 col posteriore nuovo rocks (o come si chiama )
Visitano il forum: nico_tdm e 2 ospiti