Giada ha scritto:TI confondi con il 1100....
io ho avuti entrambi.
Il 1100S aveva il problema dei cilindri più in basso: grattavi (ho grattato anche io il parateste)
Il 1200S li hanno accorciati e alzati e ora hai 52° prima di grattare le teste, quindi a meno che non viaggi scarico di ammo le teste non le gratti, almeno... non certo io che pur grattavo tutto con il 1100.
PS
Ovvio che le BMW non sono pistaiole, quella è era la mia moto "totale" prima di farmi anche un K950... e in pista per me che non sono niente mi diverto.
Certo che non è specialistica
grazie per la correzione col 1100...
io non sto dicendo che è una merdaccia di moto...dico che non l'acquisterei in quanto non la vedo nè carne nè pesce...(la chiamerei Mary,Mary per sempre
) non dico neppure che il boxer è una puzza di motore...dico solo che tra lei e la K,senza considerare il motore,la K è migliore:ci viaggi più comodo,di certo è molto più maneggevole se non altro per l'assenza della coppia di ribaltamento e in pista vai molto di più con meno sforzo.insomma,per me come moto è inutile.è una moto che vine comprata solo col cuore perchè se ci ragioni la lasci in vetrina.
come dice creg:se provi la sd,diventi una vichinga della strada per quanto è divertente