Dade ha scritto:nel 6000 la sonda per la temp. dell'olio dove la infileresti?
Vinz ha scritto:Dade ha scritto:nel 6000 la sonda per la temp. dell'olio dove la infileresti?
non si infila, c'è un raccordi con il sensore di temp ma lo vendono a parte...
Vinz ha scritto:x Narno
al ritorno dalle vacanze bisogna far respirare un po il portafoglio...![]()
grazie, sei il solito allevatore di scimmie
Dade ha scritto:Vinz ha scritto:Dade ha scritto:nel 6000 la sonda per la temp. dell'olio dove la infileresti?
asp. io intendevo dove lo infili nel motore!
Dade ha scritto:Vinz ha scritto:Dade ha scritto:nel 6000 la sonda per la temp. dell'olio dove la infileresti?
asp. io intendevo dove lo infili nel motore!
Narnonet ha scritto:Sinceramente non so dove si possa/debba mettere il bulbo sensore...
Bisognerebbe mandare una mail mail alla GPT
Ciao
Dade ha scritto:Narnonet ha scritto:Sinceramente non so dove si possa/debba mettere il bulbo sensore...
Bisognerebbe mandare una mail mail alla GPT
Ciao
è il succo della mia domanda...dovve mizzega si va a misurare la giusta temperatura dell'olio in un motore a carter secco? in teoria nel serbatoio di raccolta... ma non è detto, però... mmmm
Vinz ha scritto:narno non è una cattiva idea....
Narnonet ha scritto:che tanto siamo già a fine estate![]()
Ciao
Dade ha scritto:Narnonet ha scritto:che tanto siamo già a fine estate![]()
Ciao
già... d'inverno el scimmie vanno un po' in letargo...
LukeDuke ha scritto:Ho trovato questo:![]()
qui è nella versione orizzontale.
ha la temperatura esterna ed in più altre funzioni, puoi scegliere cosa visualizzare, puoi montarlo girato come vuoi, puoi visualizzare solo quello che ti interessa, il display si adatta...
Peccato per il costo davvero eccessivo...
In questo link è nella versione verticale:
http://cgi.ebay.it/DISPLAY-MULTIFUNZIONE-CTM-TOURER_W0QQitemZ360028331511QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item53d35c5df7&_trksid=p4634.c0.m14
stino ha scritto:Io solo contamarce colore nero
LukeDuke ha scritto:Ho trovato questo:![]()
qui è nella versione orizzontale.
ha la temperatura esterna ed in più altre funzioni, puoi scegliere cosa visualizzare, puoi montarlo girato come vuoi, puoi visualizzare solo quello che ti interessa, il display si adatta...
Peccato per il costo davvero eccessivo...
In questo link è nella versione verticale:
http://cgi.ebay.it/DISPLAY-MULTIFUNZIONE-CTM-TOURER_W0QQitemZ360028331511QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item53d35c5df7&_trksid=p4634.c0.m14
Narnonet ha scritto:
Luke... non ricordo cosa m'avevi scritto in PM...
se aprissimo fra qualche settimana il gda saresti dei nostri, o proprio non ti interessava?
No mi ricordo cosa avevi scritto![]()
Ciao
Visitano il forum: denis-70 e 3 ospiti