Ho comprato su Aliexpress questo contamarce, completo di connettori, nella descrizione era specifico per 990 smt. Però non ho idea di dove si debba collegare, qualcuno che ha lo ha già montato?
hai trovato soluzione... avevo sm e avevo collegato contamarce saldando fili seguendo indicazioni per i vari colori dei fili da collgare....ovviamnete cambiano da anno ad anno di produzione quindi dirti i miei colori che ho saldato non ti aiuterei
Vespa nel cuore e forever work in progress la mia supermoto è proprio una supermoto ma ora è proprio una super adventur
Guarda non vorrei dire una cazzata ma dalla forma della spina ed intuendone il funzionamento credo tu debba ad andare a bypassare la spina che ti ho mandato in foto, è la stessa del sensore folle e quella che modifica per eliminare epc manualmente se non si può farlo via software con tuneecu, prova non costa nulla e dovresti averla agibile! Buona strada
Ciao, per caso sei riuscito a montare il contamarce? Io ho preso da poco un 990 Adv e volevo provare ad installarlo. COme te non capisco dove va collegato il filo verde. Qualcuno c'è riuscito? Grazie mille! Dario
Ultima modifica di Bat21 il 16 mar 2025, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Eliminato quote integrale, sostituito con riferimento
@dariob71 Non sò se è illegare postare da altri forum, se si chiedo la squalifica della mia risposta Dai un occhio qua sotto, magari ti può esser di aiuto.