Siamo in O.T. da paura ...ma forse, dico "forse", dipende anche dalla tenuta dei forum e contestuali aggiornamenti/stimoli che vengano dati
Perchè pure io (come molti appassionati) frequentavo altri forum ad indirizzo motociclistico ...ma se per una domanda/dubbio/problematica era necessario attender 5/6 giorni minimo (quando va bene!), idem per ricevere i vari "benvenuto" successivi ad una presentazione, con il forum che restava piatto per giorni e giorni e senza news ...va da se che poi le frequentazioni scemino, sino alla chiusura del sito (senza tirar in ballo altri fattori interni/pagamenti spazio web/ecc.)
Fine O.T. ...ci tenevo a precisarlo, perchè in un forum non serve solo postare a nastro e stop ...qualcuno che vi riversa gratuitamente e per passione il proprio tempo nella tenuta DEVE esserci sempre, ed in questo a myKTM non credo vi sia qualcosa da recriminare/appuntare.
@frenkygt
La mia domanda, volutamente diretta, era volta a saper in quanti avessero ordinato questa
strabiliante Ducati V4 ...giusto per concretizzare cotanta euforia ...ma temo si tratti di un fuoco di paglia

L'antagonista pare/dicono sia l'ADV 1290 2021 > che non è ancora uscita > che non si sa bene QUANDO uscirà ...manca quindi un paragone diretto, da porre sulla bilancia ...o sbaglio io