Lo so non c'entra niente con il thread.
Ma Aprilia colpi il mio cuore come nessuno con questo modello, il colibrì 50..una linea mozzafiato per quei tempi, quel serbatoio che sembrava scolpito dalle mani di uno scultore.
Rimase nei sogni adolescenziale di allora, ma ancora bene impressa nella mente. E allora? Qualcuno dirà, a buona ragione. Perdonerete le rimembranze di un ex giovane appassionato. È solo per dire che Aprilia ha sempre disegnato e realizzato motocicli di raffinato design ed esclusiva manifettura. Tuttora sforna fior di moto, infinitamente più belle e particolari di altre, Ducati comprese ( si può dire ?).
Dal punto di vista tecnico non hanno niente da invidiare a nessuno, anzi!
Eppure se ne vedono poche, troppo poche. Vero è che la rete di vendita ed assistenza non è certo un punto di forza, neanche in una metropoli come Roma. Ma al di là di questo sono convinto che il marchio Aprilia fa pensare in prima istanza ai ciclomotori ed agli scooter , almeno per i più.
Forse anche a me, se è vero che scorrendo le immagini e le descrizioni tecniche del 660, inconsciamente è risalito alla coscienza, il ricordo del colibrì 50...
Comunque, moto bellissima questa 660 rs...
Scusatemi per le divagazioni d'antan...

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk