Sabato ho portato la mogliera a fare un piccolo giro di una decina di km giusto per testare la posizione con la nuova moto , (alta 172 prima avevo smt), per il momento è rimasta contenta, elenco punti a favore e punti contro
pro
la seduta è piu larga e non tende a scivolare come sull altra verso di me per cui piu comoda
Ho su le selle PP , essendo piu imbottite sicuramente piu confortevoli, siccome faceva freschino le ho azionato il riscaldamento (moooolto apprezzato

)
con le mani alla maniglia si trova meglio in discesa, e complice anche la mappa rain la moto è dolcissima e non mi sbatte piu con il casco contro il mio
contro
in salita fa un pò piu fatica a tenersi , e senza il bauletto si sente un pò piu in bilico
leggermente piu difficoltosa nel salire e scendere con le valige laterali, deve utilizzare le mie pedane
visto che ho già il bauletto ho deciso che comprerò la piastra PP così dovrei risolvere sia il problema della sicurezza che delle maniglie.
Lo so che fa schifo, ma è molto comodo soprattutto in cosiderazione del fatto che quando ci si ferma da qualche parte a mangiare o visitare lo posso usare per stivare i caschi visto che gli indumenti sono in quelle laterali mentre dietro tengo solo anti acqua e kit foratura..