kappamax ha scritto:io l'ho in garage in attesa di essere montato.... se qualcuno che lo ha messo, avesse voglia di scrivere una guida al montaggio.....credo sarebbe cosa utile a tanti![]()
![]()
![]()
lespaul ha scritto:Ma voi quando guidate avete davvero il tempo di guardare il contamarce?![]()
andrea ha scritto:per la pista lo vorrei, ma dove c@zzo lo metto sulla mia sd?
andrea ha scritto:ci sto dai
però mi devi dare una mano per montarlo
non saprei manco da dove iniziare...
Narnonet ha scritto:andrea ha scritto:per la pista lo vorrei, ma dove c@zzo lo metto sulla mia sd?
Tranquillo che sto già pensandoci io... magari anche alla realizzazione di una staffetta in acciaio...
sto solo aspettando le foto di kappamax del retro per capire com'è fatto, per disegnarla![]()
Ciao
kappamax ha scritto:Narnonet ha scritto:andrea ha scritto:per la pista lo vorrei, ma dove c@zzo lo metto sulla mia sd?
Tranquillo che sto già pensandoci io... magari anche alla realizzazione di una staffetta in acciaio...
sto solo aspettando le foto di kappamax del retro per capire com'è fatto, per disegnarla![]()
Ciao
Se tutto va bene, domani pom rientro a casa , faccio le foto e te le mando via mail entro la serata!!! scusami x il ritardo![]()
andy_s ha scritto:leggevo sulla rivista superbike di qualche mesa fa
che c'è ne uno (non mi ricordo il nome) che non serve neanche fare il solito lavoro dei
fili, ha le prese......
questo sarebbe interessante....
se riesco cerco di trovare la marca
ciao
Narnonet ha scritto:andy_s ha scritto:leggevo sulla rivista superbike di qualche mesa fa
che c'è ne uno (non mi ricordo il nome) che non serve neanche fare il solito lavoro dei
fili, ha le prese......
questo sarebbe interessante....
se riesco cerco di trovare la marca
ciao
l'ho letto anche io quando qualche giorno fa mi sono sparato una bella comparativa passando tra tutti i siti che fanno contamarce...
però lo fa solo per la ducati che è predisposta, per tutte le altre moto che non sono predisposte bisogna arrangiarsi
Ciao
andy_s ha scritto:....a questo non lo sapevo.
mi sembrava interessante.....peccato però![]()
ok si dovra procedere come sempre .....tagli, cuci eccc.....
ps ma cosa ti serve avere la temperatura nel contamarce visto che c'è già nel cruscotto??
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti