Mi permetto di aggiungere il mio parere, da proprietario di una Mt-10.
Agile, comoda in modo insospettabile, con un motorone con tanta schiena e buon allungo, poche vibrazioni.
Protezione aerodinamica accettabile con un cupolino aggiuntivo della GiVi, orribile ma consigliabile se si fa un po' di strada veloce.
Freni decisamente potenti, ma dal feeling un po' scarso.
Sella di serie dura.
Ho provato la GT in due occasioni, e sono convinto che la filosofia di fondo sia la stessa, una naked ingentilita, ma la KTM è stata adattata con più cura, infatti costa di più.
La MT-10, probabilmente per risparmiare, riceve solo cupolino, borse e sella.
Bella da guidare e poco impegnativa se non si esagera col gas, ha poca capacità di carico.
Ah, la comodità... vale solo per il pilota.
Consideratela una monoposto, mia moglie (155 cm, non un watusso) ha provato a salire in garage e l'ha bocciata senza appello.
Sella dura e microscopica, pedane altissime, niente maniglie.