Giax ha scritto:OTRedNocte ha scritto:il forum però non lo abbandonò promesso. Continuerò a seguirvi ragazzi
Bravo.
Mi spiace se Ti separi dalla SM perché sai che anche io ne sono appassionato e mi sembrava che anche Tu fossi “intrippato”. Però se fai tanti km effettivamente non è una scelta tra le più razionali…
Come scrivevo nel thread della vendita, sono dispiaciutissimo anche io, tristissimo direi. Ci avevo messo l'anima per kittarla cosi.
Però come dicevo, faccio davvero tanti km con la moto, tralasciando i 3 mesi persi causa covid, da quando ho questa moto, Ottobre 2018 ne ho percorsi 17000, se non ci fosse stato il lockdown avrei già raggiunto e superato i 20k in meno di due anni, impensabile andare avanti cosi, mi ritroverei il motore da revisionare o almeno da controllare entro fine anno prossimo, e la moto avrebbe perso troppo valore, per quanto io sia convinto che la vita di un motore dipenda anche da come lo si tratti.
Ora mi ritrovo con due scelte per la futura moto, forse 3. Non ho intenzione di passare ad una turistica pura comunque anche se mi piace girare tanto.
Street Triple R o RX del 2014-2017
Duke 790 usata
SMT o SMR 990
Il cuore mi direbbe rimani orange, con un 990 soprattutto, perché ktm é una tradizione di famiglia. Ho però paura di trovare un motore spompo visto che queste moto hanno i loro anni, e poi la SMR non esiste con ABS, solo SMT
Il Duke 790 anche usato va oltre le mie spese, si trova a poco più di quanto ho venduto la mia ma conoscendomi poi la vorrò comunque personalizzare e rischio di lasciarci li altri 1000 euro minimo.
Veniamo quindi alla scelta che farei con la testa, la Street, che mi ispira tantissimo, Triumph rimane il mio secondo marchio preferito, sembra una lama, con un motore godibile ovunque, rapporto peso potenza che posso considerare definitivo visto che non mi interessa arrivare a 150 cavalli non sfruttabili per strada. Andrei a spendere meno della mia, massimo 5500-6000 e mi terrei in tasca quei 1000 euro per poterla kittare un pochino.
Aiutooooo