KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Come rendere meno interessante un annuncio

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Breve58

Re: Come rendere meno interessante un annuncio

Messaggioda Breve58 » 27 mag 2020, 15:41

Chiedo venia se ritorno OT per dare un suggerimento legato al nr. di targa: anziche' ricevere un potenziale compratore nel box di casa vostra, dategli un appuntamento da qualche altra parte. Non sarebbe la prima volta che in seguito se la viene a prendere gratis...

caraffiluca

Messaggioda caraffiluca » 27 mag 2020, 18:07

Esatto Breve58, io quando ho venduto una mia precedente moto, ho dato appuntamento nel parcheggio di un Mercatone, ed è bene anche specificare che la moto è assicurata con " conducente esclusivo", e quindi i prima 5000€ sono a carico di chi guida...... nessuno la vuole piu' provare nemmeno il ricco industriale......

pave

Messaggioda pave » 27 mag 2020, 18:10

@Breve58
Sempre fatto così

Lamps
Ultima modifica di Bubbasqueeze il 27 mag 2020, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote (leggete il regolamento)
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Breve58

Messaggioda Breve58 » 29 mag 2020, 12:31

Okkio anche a questa (per me) nuova categoria di rompiscatole: ho in corso un annuncio per la vendita dell'auto di mia moglie ed essendo vecchia ma a metano a poco piu' di mille euro, sto ricevendo 2/3 telefonate al giorno da parte prevalentemente di soggetti, definiamoli così, dalla pelle molto abbronzata. Quindi sono in un momento che rispondo a nr sconosciuti senza troppa attenzione. Ebbene già, 4/5 volte squilla un nr (sempre diverso) dall'altro capo pronunciano un paio di parole poco comprensibili poi la comunicazione si interrompe. Troppe volte, sono quasi sicuro che utilizzino gli annunci sperando che il venditore richiami, poi si sa come va a finire... Per fortuna ieri venduta la Punto

rcostama76
Moderatore

Messaggioda rcostama76 » 29 mag 2020, 16:26

Concordo con Breve58 per il discorso del vedersi al proprio domicilio, sempre nel piazzale del supermercato.

Visto che siamo in divagazione sugli annunci non riesco a digerrre quelli che vendono oggetti (non moto o auto) e scrivono "non spedisco" anche se abitano in posti misconosciuti e in culo ai lupi... capisco se abiti a Milano in zone ad elevata urbanizzazione e non vuoi sbatterti qualcuno lo trovi comunque, ma se vendi una giacca e abiti a Demonte la vedo dura!
KTM 1190 Adventure S MY2016 | ex KTM 990 SMT MY2012 | ex SUZUKI SV 650 N MY2004

kappa83

Messaggioda kappa83 » 31 mag 2020, 19:14

@Breve58

Io non lo ho ancora capito, succede anche a me che chiamano numeri sconosciuti che riattaccano o alcuni dall'estero che fanno uno squillo o due, a volte capita che richiamo perche il tel lo uso per lavoro...
Ma non e' mai successo niente..cosa potrebbero fare?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bat21 il 31 mag 2020, 19:20, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Eliminati quote ...e dajeeee!

cane501

Messaggioda cane501 » 31 mag 2020, 19:52

In alcuni casi può essere che siano numeri a tariffazione altissima gestiti da truffatori che facendoti uno squillo o una chiamata breve cercano di indurti a richiamare. In questo caso se il tuo operatore e il tuo contratto lo consentono ti troverai con un costo extra e ingiustificato nella tua bolletta mensile o una perdita di credito per le prepagate.

Precedente

Torna a Joe Bar