Frenky fai il bravo e non provocare Bat...non li chiudiamo i topic senza motivo. Quando si inizia a divagare troppo sugli argomenti/contenuti del topic, come ad esempio tirando in ballo troppe cose diverse e magari condendo il tutto con numerose risposte brevi + emoticons tipo chat, la discussione diventa inconcludente e se uno ha dei dubbi finisce a confondersi ancora di più le idee imho.
In merito a questo topic mi pare chiaro quello che ne viene fuori dai pareri letti degli utenti. Facendo le dovute proporzioni:
-790 più piccolo e leggero, meno comodo in due, meno accogliente per piloti alti e grossi, più da fuoristrada/serbatoio-cupolino meno ingombrante e protettivo
-1090 più ingombrante e pesante, più comodo in due, più accogliente per piloti alti e grossi, più stradale/serbatoio-cupolino più protettivo e ingrombrante (che è quello che vuole Miky mi pare)
metto un video che fà vedere un pò 1090 e 790 vicine per lo meno per capire gli ingombri (in inglese coi sottotitoli) ed a me ha reso bene l'idea su cosa andare vedere e provare prima.
Ora attendiamo Miky come conclude la cosa, e non facciamo polemiche.
K2T ho ordinato ieri la F900XR e dovrei prenderla per 24 mesi - giusto appunto perché così spero esca una 890 GT o una 1290 GT nuova (ammesso che quest’ultima possa essere migliore di quella che avevo io e che avete Tu e Mikey).
E, a proposito di viaggi in due sulla GT: su Twitter postano “metti DUE GINOCCHIA a terra…”
vediamo se il conce accetta, rimane una certa distanza tra domanda e offerta ma nelle mie valutazioni ho inserito un dato più freddo ovvero quello economico. Dato che è un "voglino", per una moto commercialmente non sulla cresta dell'onda (che pure mi piace molto), l'acquisto deve essere conveniente considerato che potrebbe essere una cacchiata (potrei non avere assolutamente tempo per una seconda moto) e devo pensare anche alla rivendibilità dell'oggetto.
Michele ...non releghiamo la nostra passione a dei meri calcoli ...si campa 1 (una) sola volta e bisogna ANCHE lasciar decidere al cuore, o non se ne uscirebbe mai ...dammi retta
Hai ragione Bat ma dato che la mia passione moticiclistica è già bella coccolata con la GT (che ho comperato solo un anno fa) per un "di più" come una seconda moto ho pensato di inserire una valutazione anche di ordine economico
Eh ...allora ...o metti da subito in preventivo di tenerti per un pò la 1090R, che a mio avviso sarà destinata a prender valore stanti i pochi esemplari commercializzati ...oppure
valuta che stai comprando una moto GIA' uscita di produzione ...
n.d.r.
Ti cito come esempio il mio ...
a giugno parto per la tangente della Duke 690 nuova, in ragione di un downsizing obbligato di peso per problematiche di salute e contestuale alienazione della fida 666 (SM950) > la immatricolo lo 05.06.2019 > ai primi di ottobre vengo a conoscenza che KTM cesserà la produzione di tale naked
Avrei dovuto darla via, per poi non saper ove tirar la testa non essendoci sul mercato (ad oggi) la papabile sostituta
Naaaaaaaaa ...la Motina va bene > riesco a spostarla senza nessun problema > ho ritrovato il mio sorriso a 32 denti sotto la visiera, senza rientrar a casa storto dai dolori > ma chissenefrega se è uscita di produzione (dico io)