Salve ragazzi scusate la lunga latitanza ma questa emergenza ha limitato molto l'uso della moto e a fatica sono riuscito a finire il rodaggio e di conseguenza le mie impressioni sulla BESTIA GT, non erano ancora sufficienti per dare una prima valutazione. Adesso pero posso dirvi le mie prime impressioni sia positive che negative.
Cominciamo con quelle positive:
1. A parte la bellezza della moto che rimane una cosa molto personale, andando a vederla nel dettaglio le rifiniture sono di ottimo livello;
2. l'IPAD

che ha la funzione di strumentazione è una meraviglia tutti i dati della moto sono ben visibili anche sotto la luce diretta del sole;
3. Il motore è un portento godibilissimo anche alle basse velocità, non pensavo di fare le rotonde in seconda con un filo di gas

;
4. Reparto sospensioni di alto livello, si percepisce una gran solidità, tranne per una cosa che purtroppo sarà messa nei difetti

;
5. Capacita di carico buona, penso che non avrò problemi quando sarà possibile andare in ferie per qualche giorno, con moglie al seguito.
Ora passiamo a quelle negative:
1. In modalità di giuda da teppista

la moto purtroppo sbacchetta vistosamente e ti costringe a mollare un po il gas in uscita dalle curve, ho visto qualche argomento qui sul forum però secondo me, correggetemi se sbaglio, hanno
montato un ammortizzatore di sterzo veramente scandaloso a differenza delle sospensioni;
2. Il freno motore è eccessivo, sarò costretto a montare L'MSR con la speranza di riuscire a mitigare il fenomeno;
3. Vogliamo parlare delle gomme, questo non è proprio un difetto, ma come si fa a montare delle PIRELLI ANGEL su una moto di tali prestazioni

.