O.T.
Scusa Tiziano ...ho sempre appoggiato i tuoi scritti ma non questa volta
Sino a poco tempo fa, GUAI a chi ti parlava male dell'ADV 990 ...se ricordo bene tu stesso scrissi che te la saresti tenuta a lungo, forse per sempre ...quando decisi di dar via la mia SM950 m'invitasti a tenerla (magari ...se non avessi avuto rogne fisiche

); poi hai avuto la problematica che tutti conosciamo > la moto ti è subito "scaduta" ed ora ...mega lodi per la ST 1.2, con una punta di quasi-disprezzo per l'ADV 990
Potrei dirti, per parte mia, che sono a conoscenza di ADV 950 e 990 che hanno superato i 130.000 km. con la sola manutenzione ordinaria (forse la sostituzione delle catene distribuzione ...forse) > tenute non proprio benissimo (tipo l'ADV di disobbediente) > che hanno fatto tour interminabili senza accusar il minimo cedimento
Voglio dire ...capisco benissimo tu ci possa esser rimasto di gesso per la debacle improvvisa della fida ADV, che a mio avviso magari non dipendeva nemmeno da qualcosa di congenito, ma non facciamo di tutta l'erba un solo fascio

...dai su

Come per TUTTE le moto, ci sarà sicuramente qualche insoddisfatto della SuperTenerè 1.200 ...in vendita ve ne sono ben più che di ADV 950/990

Con rinnovata stima, Max

Fine O.T. ...guardiamo avanti, senza però scordarci del passato ...siamo pur sempre su di un forum
orange