da Riddler » 8 ott 2019, 11:00
@Maverick80
Io ormai sono fuori dal giro del tassello da parecchio tempo, decenni fa quando poi presi la 426F avevo provato anche la 250 4T, venivo da una 250 2T cross, il 250 4T è paragonabile ad un 125, ma ha più bassi e ti aiuta di più in certe situazioni, di contro però è più pesante e meno maneggevole del 125 2T ed ha più manutenzione, come tutti i 4T rispetto al 2T.
I vecchi 2T a carburatore hanno la classica erogazione da 2T, quando entrano in coppia, mentre i 4T sono più lineari ed hanno più bassi, è sempre il solito discorso, dipende cosa vuoi farci, come la vuoi usare, dove vuoi andare, quanto tempo le vuoi dedicare alla manutenzione ... come per tutte le cose si può fare "quasi" tutto con tutto, dipende quanto uno si vuole adattare e a cosa è disposto a rinunciare, NON esiste la moto perfetta, ci sarà sempre qualcosa che con una si fa meglio o con meno fatica ed altro no.
Riddler ?KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018
[VENDO]https://tinyurl.com/y2nqkr5e