beh se reputi una referenza importante che i suoi cliente sono gente dello spettacolo e che credi che gli 8 cv sono solo ai medi.... vedi tu, i soldi sono tuoi.
Ti do un ulteriore consiglio, visto che GARANTISCE 8cv, digli che vai da lui, rullate la moto originale sul momento e sempre sul momento la rullate dopo aver montato lo scarico e visto che GARANTISCE 8CV AI MEDI, digli che se ci sono gli paghi lo scarico 500euro, mentre se non ci sono te lo regala e poi dimmi cosa risponde

e fidati che CHIUNQUE ne capisce qualcosa ti dirà è impossibile avere 8cv senza mappatura, oltre che 8cv sono tanti per un solo terminale e niente altro.... stiamo parlando del 10% della potenza di incremento... e senza mappa, senza modifiche aspirazione,etc...
PER CHIUDERE... sarà un caso ma andando su google, ho scritto nel motore di ricerca , primo risultato... moto suzuky lui garantisce... 8cv ... ai medi
aggiornamento:
ho visto il suo sito ora e porca miseria che capolavori che fa, gli chiedo subito cosa vuole per il collettore powerbomb che è una goduria anche solo per gli occhi con quelle saldatura spettacolo!! guarda, mi pare sicuramenteun bravo artigiano costruttore di scarichi, sono veramente belli sia da vedere che come qualità mi pare ottima,nulla da dire su quanto vedo dalle foto, mi sembra molto in gamba...però se dice a tutti 8cv ai medi... boh..
adesso mando mail per il power bomb