da snaporaz basic » 24 mag 2019, 23:36
...mi trovo in giro e, dopo una notte lasciata la 1190S all'addiaccio sotto temporale e altre 6 ore di corsa sotto pioggia battente , prima ha dato di matto il clacson che è partito in quarta da solo all'improvviso ed ho dovuto disconnettere il faston per zittirlo , poi si sono messe in sciopero le frecce smettendo di funzionare quando veniva usato l'apposito tastino , infine il blocchetto sinistro non riusciva più ad interagire con i comandi elettronici visualizzati con il mini schermo sinistro : diventava impossibile così cambiare mappe motore , sospensioni, inserire riscaldamento manopole etc. Una seccatura insomma ... Chiedevo se a qualcuno è già successo e , in caso ,come ha rimediato , e se poi è un problema del blocchetto manubrio sinistro non più stagno , o se risiede in qualche altra zona oscura, magari nel sottosella , in qualche cavo zona forcella, o boh ... Gracias per qualunque suggerimento pratico ...
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha FJR1300 AE " gray baffalo"