Nulla da dire alle capacità dei piloti ma a me questo campionato WESS non entusiasma e sinceramente mi girano le palle a vedere moto lanciate pur di superare un ostacolo. Lo trovo un ibrido trial ma con moto enduro ma ormai la tendenza è quella e anche la visibilità è importante. Sono tradizionalista e preferisco ampiamente il WEC caro vecchio enduro tradizionale
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Chi tace acconsente?" Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zzo.
Sono d'accordo con te Piero, nemmeno a me piace vedere le moto lanciate. Però mi entusiasma vedere quello che sono in grado di fare i vari Jarvis, Lettenbichler, Walker, Roman, Blazusiak, Young, Bolt, etc.
EDIT no non guardatelo, pensavo fosse un highlight della gara e invece è solo chiacchere
Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi sa contare in base 2 e chi no. Se mai vedrete barre paramotore sulla mia moto, vi prego... UCCIDETEMI!!
Si Salzig l ho già visto. Una gara così in città sicuramente attira molto pubblico (molto di più dell enduro classico) e sicuramente copertura TV e sponsor. I piloti fanno cose incredibili
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Chi tace acconsente?" Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zzo.
Salzig ha scritto:Però mi entusiasma vedere quello che sono in grado di fare i vari Jarvis, Lettenbichler, Walker, Roman, Blazusiak, Young, Bolt, etc.
Pure a me! fan paura!!... Ho conosciuto e girato col nostro Sonny Goggia (partecipa al wess) e garantisco che, seppur non ai livelli dei fenomeni da te citati, e' un piacere vederlo girare anche in enduro "meno estremo"... probabilmente andro' in Austria a fare il tifo per lui!!
Ho appena finito di vedere l'Erzberg Hare scramble. Quel vecchietto malefico di Jarvis le ha suonate ancora a tutti quanti. CHAPEAU!!! Laia Sanz invece non è riuscita a restare nel tempo massimo.
Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi sa contare in base 2 e chi no. Se mai vedrete barre paramotore sulla mia moto, vi prego... UCCIDETEMI!!
Non ho visto granchè. L'inizio l'ho perso perchè concomitante con la MotoGP, e dopo Red Bull TV andava a carbone e continuava a impallarsi L'hanno scorso l'avevano mandata in streaming su youtube ed era molto meglio. E io non ho problemi di banda con la fibra a 30M.