motardpiero ha scritto:Se avevano le valigie montate...
Avevano il gs prima
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
... no lo zaino

Moderatore: Moderatori
motardpiero ha scritto:Se avevano le valigie montate...
Avevano il gs prima
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
katana ha scritto:stereoby ha scritto:Ripeto, prima di giudicare andrebbe provata. Certo che se si parte con i pregiudizi, sicuramente non andrà bene.
vista e salito solo staticamente sulla 790 standard.
per quanto mi riguarda non si tratta di pregiudizi ma, potendo scegliere tra 990 adv e 790 adv opterei per la prima se devo utilizzarla per viaggi medio/lunghi, soprattutto se in coppia
meglio ancora se trovassi una 1090S nuova in promo.
poi, se proprio vogliamo cadere nella banalità, non serve nemmeno un dominator per viaggiare, basta e avanza una vespa![]()
katana ha scritto:ripeto, alla fine ciò che conta è che sia i possessori di 950/990 adv che quelli del 1190/1290 sono contenti delle proprie moto![]()
io, in 32 mesi ho fatto 73000km, credo di poter affermare che la 1190S è un'ottima moto.
enri ha scritto:Dopo 12 anni ancora la guardo e la trovo bellissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
enri ha scritto:Semplicemente penso che la 950/990 erano moto fantastiche ma molto di nicchia e lo sforzo che ha fatto KTM per le nuove serie ambisse a numeri di vendita maggiori arrivando a sedurre un pubblico piu ampio e non solo gli appassionati del marchio.
da possessore di una ADV 990 del 2007 mi da ancora gusto guardarla, possederla e guidarla.
Tornando al tema iniziale del topic, la 790 è una bella moto (specie la R) ed è secondo me la vera erede della mitica 950, sono contento KTM sia tornata sui suoi passi
enri ha scritto:Dopo 12 anni ancora la guardo e la trovo bellissima
Serpe ha scritto:Sono certo che il 790 sia un gran moto,.......... forse le capacità di carico e turismo in 2 le vedo un po' penalizzate, almeno per il modello R... direi che come tipo di utilizzo e prestazioni quest'ultima sia più prossima al nuovo 690 che alle grosse bicilindriche a V.
Serpe ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti