Moderatore: Moderatori
enri ha scritto:Tutto vero, ma nel 2015 dopo due anni hanno presentato la 1290 super adventure e nell’autunno 2016 la 1290 R e S.. bell’affare chi ha comprato il 1190
tigrotto ha scritto:nel 2015 è uscito il 1290 super adv (poi rinominato T), una versione diversa dal 1190 S e R, infatti ha affiancato ma non sostituito il 1190.
allo stesso modo di come il GS adv affianca ma non sostituisce la standard, la multi enduro affianca ma non sostituisce la multi S, la AT adv sport affianca ma non sostituisce la AT standard, e..........................hai capito![]()
il 1190 S e R sono state presentate a Colonia nel 2012!
io nell'estate del 2016, ben sapendo dell'uscita del nuovo 1290, ho acquistato il 1190 e ti assicuro che ho fatto un affarone, considerando inoltre che è il m.y. con tutte le migliorie apportate negli anni e le m+s a libretto (che nemmeno i 1290 hanno!)
motardpiero ha scritto:Perché ti ostinavi a prendere mezze moto Pier
Sei tornato su moto da uomo con 2 cilindri
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
BraveAle ha scritto:A leggere un po' i vari commenti la moto ideale
sarebbe un 1090 con qualche piccolo ritocco...
stereoby ha scritto:BraveAle ha scritto:A leggere un po' i vari commenti la moto ideale
Ma nessuno ha ancora provato il 790.
Potrebbe rivelarsi un ottimo compromesso.
TIZIANO62 ha scritto:stereoby ha scritto:BraveAle ha scritto:A leggere un po' i vari commenti la moto ideale
puo' darsi,ma non credo....per fare turismo in 2 con bagagli, mi sembra piccolina...io sono 1,92 per 115 kg, dove metto la moglie? gia' sul 990, che e' ben piu' abitabile, sta incastrata fra la mia schiena e il bauletto![]()
![]()
TIZIANO62 ha scritto:stereoby ha scritto:BraveAle ha scritto:A leggere un po' i vari commenti la moto ideale
puo' darsi,ma non credo....per fare turismo in 2 con bagagli, mi sembra piccolina...io sono 1,92 per 115 kg, dove metto la moglie? gia' sul 990, che e' ben piu' abitabile, sta incastrata fra la mia schiena e il bauletto![]()
![]()
enri ha scritto:il 1190 S e R sono stati presentati a fine 2012 ma sono MY 2013
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 1290 Super Adventure (poi rinominato T) ora non è più in gamma .... quindi ha “affiancato” gli altri modelli solo tenporaneamente. (peraltro ho appena letto di un richiamo per sostituzione del serbatoio..)
La mia impressione è che 1190 non sia stato il successo che si attendeva e si è corso ai ripari con una serie si modelli “di passaggio” (1290 T, 1090) per smaltire i magazzini in vista dei nuovi modelli e di un riassetto della gamma (la nuova serie 1290 e 790)
BraveAle ha scritto:A leggere un po' i vari commenti la moto ideale
TIZIANO62 ha scritto:
![]()
![]()
katana ha scritto:è una tua impressione, che assolutamente non condivido!
a parte che il 1090 è entrato in produzione insieme ai nuovi 1290S e R, che "l'insuccesso" 1190 è stato venduto per ben 4 anni
stereoby ha scritto:Ripeto, prima di giudicare andrebbe provata. Certo che se si parte con i pregiudizi, sicuramente non andrà bene.
enri ha scritto:Direi che KTM sulle maxienduro era e resta una moto di nicchia, mentre gli obiettivi si vendita dei nuovi modelli adventure erano chiaramente ben altri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti