tigrotto ha scritto:Si ma hanno fatto un po’ di casino con le motorizzazioni ora forse rimarrà il 1290 e 790 ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, ora dovrebbero rimanere solo 1290 e 790.
a mio avviso il 1050/1090 è stato inserito solo per colmare un "vuoto di gamma" tra il 690 e il 1290, in attesa, appunto, dell'arrivo del 790
anche se qualche testata on line scrive che la ktm stia testando una nuova 1090, mah!
enri ha scritto:Tutto vero, ma nel 2015 dopo due anni hanno presentato la 1290 super adventure e nell’autunno 2016 la 1290 R e S.. bell’affare chi ha comprato il 1190
nel 2015 è uscito il 1290 super adv (poi rinominato T), una versione diversa dal 1190 S e R, infatti ha affiancato ma non sostituito il 1190.
allo stesso modo di come il GS adv affianca ma non sostituisce la standard, la multi enduro affianca ma non sostituisce la multi S, la AT adv sport affianca ma non sostituisce la AT standard, e..........................hai capito
il 1190 S e R sono state presentate a Colonia nel 2012!
io nell'estate del 2016, ben sapendo dell'uscita del nuovo 1290, ho acquistato il 1190 e ti assicuro che ho fatto un affarone, considerando inoltre che è il m.y. con tutte le migliorie apportate negli anni e le m+s a libretto (che nemmeno i 1290 hanno!)
