Moderatore: Moderatori
pol-triple ha scritto:Il 790 non ti piace? C'è la prova sul penultimo Superbike....ed il tester (Aigor) ne parla molto bene....arma da misto definitiva....105CV x 169KG...![]()
![]()
![]()
![]()
CapiTitanio ha scritto:Eccomi qua ragazzacci!
A distanza di un anno dal mio dilemma, e dopo mesi passati su siti specializzati, YouTube e aver sbavato all'eicma,
0
CapiTitanio ha scritto:Eccomi qua ragazzacci!
A distanza di un anno dal mio dilemma, e dopo mesi passati su siti specializzati, YouTube e aver sbavato all'eicma, sabato ho deciso di girare tutti i concessionari delle moto che avevo in testa.
Sono andato in ordine di razionalità, quindi prima tappa Honda.
Deciso di vedere e provare il CBR 650R nuovo, il venditore vedendomi arrivare con la sd990 mi chiede per quale assurda ragione voglio passare da un bicilindrico cazzuto ad una 4 cilindri media. Morale me la sconsiglia lui stesso! Per dimostrargli gratitudine per l'onestà chiedo del Cb1000r, dal vivo molto bella, rifinita ad altissimo livello, ma... Non posso provarla.
Nonostante l'ottimo prezzo desisto e passo per il conce Ducati.
Nonostante la folla riesco a fare un giro sul SS 939 con molte aspettative, ed invece delusione totale... Sarà la mia altezza, ma ero molto scomodo, gambe contro tamponi telaio, polso sinistro in difficoltà dopo 5km e vibrazioni da martello pneumatico. Bocciata.
Torno indietro e sentendo le mie impressioni mi danno le chiavi del Monster 1200s.
Molto meglio sotto tutti gli aspetti, anche se non scatta la scintilla... E poi la faccia che ha fatto il titolare quando gli ho chiesto se accettavano in permuta la mia mi ha fatto girare le palle.
Sconsolato mi dirigo verso mamma KTM...... Entro e mi si para davanti la regina dell'irrazionale: la 1290R.
Stento a contenere la bava.... Dopo aver sentito cosa mi davano per la mia in permuta e lo sconto non ho dormito per tutto il weekend.
Insomma ieri ho firmato per una my18 bianca nuova![]()
Cuore - cervello 2-0
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti