Ciao proprio 5 minuti non mi pare, il mono va cmq tirato giù...una volta compressa la molla sfili lateralmente la boccola con il taglio ok...ma la molla non esce lateralmente ma longitudinalmente di conseguenza il mono va smontato dal telaio.Albert71 ha scritto:Non so quanto ci mettano a smontare il mono dalla moto , ma se il wp della gt non è una cosa strana la molla si cambia in 5 minuti , si mette in compressione la molla con apposito atrezzo , si sfila il supporto della molla che la tiene in battuta e ha un intaglio per sfilare velocemente e si cambia la molla non c'è neanche bisogno di smontare il mono ! Ripeto 5 minuti se non è un mono perticolare ma non penso propio !
Alex 62 ha scritto:fra 2 mesi vi dico la differenza con il gt, che avevo, la R nuova l 'ho solo provata da fermo riassumendo come la penso io :
- estetica della R nettamente più bella
- i 15kg in meno si sentono da fermo figuriamoci girando… poi il gt con il pieno da 23 litri si sentiva parecchio
- al 90% il problema calore dovrebbe diminuire drasticamente(confermato da 2 amici che hanno la R), il serbatoio del gt protegge dall'aria , ma non fa girare l'aria sulla prostata
- l'unico passo indietro saranno le sospensioni, principalmente x il fattore comodità, c'è da dire che se uno gira principalmente da solo, il problema si assotilia molto...
- rivendibilità della R nettamente superiore, bisognerebbe avere dati di vendita fra i 2 modelli (sia old che new fra una anno) ci sarà un 70-30% a favore della R x me?
vedremo fra 2 mesi se c'ho preso
ps: in tutti i casi la GT nuova è migliorata molto dal vivo rispetto alla vecchia, in pochi mesi la farà invecchiare in un baleno, cè da dire che fra un anno sia la R che la GT cambieranno in peggio con l'Euro 5, quindi diventerà merce rara
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