da GerryMcCoy » 4 mar 2019, 9:03
Ragazzi una domanda, ma prima vi devo raccontare.
Ho cambiato il portatarga, con l'R&G che aveva già sulla 1 con i cablaggi originali anche se comprati su ebay, montato, accendo il quadro, tutto funziona, chiudo tutto, riprovo ad accendere il quadro, aziono la freccia dx e si accende di colore rosso, idem la sx, boh.....rispengo tutto, accendo inserisco la freccia dx e il tft da anomalia e sempre sul tft la spia freccia lampeggia velocemente, mentre la freccie funzionano regolarmente a velocità normale sia dx che a sn, visto che anche se di ottima marca e omologate le freccie potevano avere una tensione diversa, a malincuore smonto le originali da portatarga e le monto sul R&G, i problemi aumentano, il TFT si accende e si spegne svariate volte prima della scritta "redy to race" sembra impazzito ci mette anche un minuto ad accendersi regolarmente, stacco la batteria (solo il negativo) per una mezzoretta e anche la connessione delle frecce riattacco solo la batteria e non è cambiato niente anche senza freccie collegate il TFT non si accende dopo i canonici 3 secondi circa ma si accende e si spegne svariate volte.
La domanda, che voi sappiate c'è un sistema per resettare la centralina? non vorrei che si fosse inserito una sorta di autoapprendimento e la tensione delle freccie aftermarket l'abbia messa in crisi.
Altrimenti visto che ho su 750 km, al tagliando dei 1000 provo a spiegare il problema al concessionario...anche se vorrei sistemare io.....grazie