Giax ha scritto:Provo un vago senso di piacere nel vedere che, a mano a mano che consegnano, non sono l’unico a trovare indispettente la mancanza di parti della moto.
Ribadisco che per me è un non-problema, solo una questione di immagine e tornasole di Casa Madre.
Antifurti e modelli di borse specifiche sono accessori opzionali. Qui si parla di parti stock: il MY2019 è CON PARAMANI; le borse laterali sono le stesse di prima, cambia solo LA VERNICIATURA di una scocca. Continuo a ripetere che sono parti inessenziali (cosa sarebbe dovuto mancare? i cerchi?! la catena?!), tuttavia quando capita di staccare un assegno da 20 bombe e poi mancano pezzi di moto DI SERIE dopo che magari la si è attesa parecchio - be’, una leggera irritazione è comprensibile....
Esatto. Intendiamoci nulla di rovinoso ma è comunque un pò fastidioso che una moto che ho pagato 21.500 euro arrivi a rate. La moto mi verrà consegnata probabilmente venerdì senza:
- paramani (che come giustamente evidenziato sono di serie)
- borse (identiche alle vecchie se non per un pezzo di plastica di diverso colore)
- borse interne.
Le borse interne forse arrivano la prossima settimana, mente i paramani e le borse esterne forse entro il 15 di marzo.
Se vuoi stare nella fascia premium (e questa moto sicuramente lo è per prezzo e dotazione tecnologica) questa, per me, è una sbavatura. Intendiamoci nulla di trascendentale ma pur sempre una sbavatura.