Oggi questo annuncio caricato da un utente "Vife" con 1 solo annuncio all'attivo è apparso alle 13.53 ed io ho contattato il venditore alle 14.25 tramite il sito, ci siamo spostati su Whatsapp e costui ha rifiutato la mia offerta di pagamenti tacciabili rimando fermo sul voler essere pagato solo con PostePay. Alla mia offerta di organizzare la spedizione e di fare il tutto in contrassegno ha dichiarato di non esser più interessato alla transazione perché, cito testualmente "Perché vedo che cambi idea ogni secondo" continuando poi ad insultarmi molto blandamente ed in maniera infantile. Pochi secondi dopo ha cancellato l'annuncio di vendita (alle 15.10 circa) ed i dati che mi aveva fornito per il pagamento nella chat.
Già segnalata la cosa allo staff di Subito.it, la segnalo anche qui per evitare che ci caschi qualcuno vista la specificità dell'annuncio. Vi contatterà da un numero 351-106**** di una compagnia virtuale Lycamobile già segnalato anch'esso a whatsapp.
Al momento l'annuncio non è presente ne qui su myKTM ne su nessun altro mercatino che conosco incluso FaceBook.
Fate attenzione!
PS: Se per caso ci leggi Vife (o come caspita ti chiami) sappi che ho gli screen-shot di tutta la nostra conversazione compresi i dati che hai cancellato di tutta fretta. Buona giornata...