Chapeau

==============================================================================================================================
Vedremo cosa ci riferirà Slim, in merito al mezzo che si sta aggingendo ad acquistare ...

Moderatore: Moderatori
misterkap ha scritto:A dirla tutta come prima impressione , senza vedere il marchio, sa molto di KTM un pò ingentilita nello stile.
Impressionante nella mole, intimidatoria direi.
Cilindrata automibilistica e potenza over size.![]()
Sicuramente da fisico e manico adeguato. Con adeguato portafoglio.
Comunque complimenti, davvero !!![]()
Auguri di Buone Feste
Slim ha scritto:Tiziano, mi spiace.
Bat21 ha scritto:@TIZIANO62
Massima stima per ciò che hai scritto + altrettanta condivisione, visto che io rappresento (al momento) l'unica entrata della mia famigliola (siamo in tre) ...problematiche di salute a parte, ogni tanto mi fermo pure io in concessionaria ...non solo KTM ...ma poi faccio come "la volpe e l'uva" ...una moto ce l'ho, che non adopero nemmeno più come vorrei ...e le priorità sono altre![]()
Poi, lo ribadisco sempre, chi può o ne abbia le possibilità (non solo economiche), fa PIU' che bene a togliersi qlc sfizioso acquisto ...tipo la moto nuova
TIZIANO62 ha scritto:credo che questi argomenti dovrebbero far riflettere chi produce e vende moto, che in fondo sono giocattoli NON necessari....bisogna abbassare i prezzi, se no si rischia l'estinzione....![]()
![]()
katana ha scritto:TIZIANO62 ha scritto:credo che questi argomenti dovrebbero far riflettere chi produce e vende moto, che in fondo sono giocattoli NON necessari....bisogna abbassare i prezzi, se no si rischia l'estinzione....![]()
![]()
visti i dati di vendita, il settore gode buona salute.
Si vendono benissimo moto che rientrano in varie fasce di prezzo.
Bat21 ha scritto:@TIZIANO62
Massima stima per ciò che hai scritto + altrettanta condivisione, visto che io rappresento (al momento) l'unica entrata della mia famigliola (siamo in tre) ...problematiche di salute a parte, ogni tanto mi fermo pure io in concessionaria ...non solo KTM ...ma poi faccio come "la volpe e l'uva" ...una moto ce l'ho, che non adopero nemmeno più come vorrei ...e le priorità sono altre![]()
Poi, lo ribadisco sempre, chi può o ne abbia le possibilità (non solo economiche), fa PIU' che bene a togliersi qlc sfizioso acquisto ...tipo la moto nuova
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti