Qualcuno sa se è possibile montare il quick shift ktm sul 1290 del 2015/2016? Grazie io ho una T
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12paolo90 ha scritto:Qualcuno sa se è possibile montare il quick shift ktm sul 1290 del 2015/2016? Grazie io ho una T
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Breve58 ha scritto:Adesso questa storia del QS mi ha incuriosito: da quello che ho capito, questo prodotto after matket non fa altro che tagliare l'accensione nell'attimo della cambiata che avviene senza lo stacco della frizione. Ma siamo sicuri che la meccanica non ne soffra? Mi pare che all'atto pratico sia una comune cambiata senza frizione, con la differenza che sulle moto che non hanno il QS devi chiudere il gas mentre con questo QS puoi tenere accelerato tanto la centralina per un attimo taglia corrente (o taglia l'alimentazione).
Breve58 ha scritto:@mauro18164: allora mi sa che sia meglio stare alla lontana da prodotti after market. Meglio fidarsi dell' opinione di chi ha interesse a tutelare un cliente Ktm piuttosto di qualcuno a cui interessa vendere un aggeggio elettronico.
Breve58 ha scritto:Ad essere precisi quello after market taglia l'alimentazione agli iniettori e non l'elettronica della moto. Quindi si tratta di una cambiata senza tirare la leva della frizione e non e' che c'e' un dispositivo che lo fa al posto tuo. Ma se dite che non si rovina niente... ma allora anche senza quick shifter si puo' cambiare marcia in salita, basta chiudere il gas e riaprirlo...
Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Adventure 1290
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti