Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
blackballs ha scritto:Comunque sarà bianca.......
k2t ha scritto:blackballs ha scritto:Comunque sarà bianca.......
...ma sbrigati che quelle bianche stanno andando a ruba
blackballs ha scritto:Giammai!!!! Stavolta resisteró...
Comunque sarà bianca..
Rischio... febbraio-marzo
Giax ha scritto:Se esce una GT rivista (colour&trim a parte) che migliora valigie laterali e valvola allo scarico e non sostituiscono il tutto anche ai possessori della GT attuale io compro la quarta di copertina di Motociclismo per infamarli!
Valigie e ex-up sono pezzi palesemente difettati, quindi troverei normale che le "nuove" versioni avessero migliorie in tal senso, ma ovviamente dovrebbero sistemare anche quelle circolanti!
GerryMcCoy ha scritto:Sulla 16 che poi era una 17 nessun problema
Tommy1981 ha scritto:La nuova 2019 sarà probabilmente meno problematica delle prime 2016 essendo la somma dei problemi risolti sul modello precedente con poche modifiche se non principalmente estetiche ed elettroniche
Tommy1981 ha scritto:Unica cosa da valutare sempre e comunque è la serietà/affidabilità/vicinanza del concessionario e meccanico
k2t ha scritto:riguardo alle problematiche piu' veniali che dici, ne riparleremo fra un paio di mesi ...
Alex 62 ha scritto: con il ktm GT ho avuto 3 problemi: interuttore abbaglianti-pomello regolazione faro- borse difettose
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti