https://www-motoblog-it.cdn.ampproject. ... rte-di-ktm
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
andrea1982 ha scritto:1290 ma con “la carrozzzeria” disegnata dai designer ducati
o la 1290 gt moto stratosferica ma definita stra brutta da una buona percentuale di pubblico ridisegnata col gusto e lo stile italiano
Vabbè non dirmi che le Ducati degli ultimi anni sono brutte...ilbrazzo ha scritto:andrea1982 ha scritto:1290 ma con “la carrozzzeria” disegnata dai designer ducati
o la 1290 gt moto stratosferica ma definita stra brutta da una buona percentuale di pubblico ridisegnata col gusto e lo stile italiano
Purtroppo il gusto e lo stile italiano in Ducati sono finiti con la scomparsa del geniale ed inimitabile Massimo Tamburini...
pave ha scritto:ilbrazzo ha scritto:andrea1982 ha scritto:1290 ma con “la carrozzzeria” disegnata dai designer ducati
Purtroppo il gusto e lo stile italiano in Ducati sono finiti con la scomparsa del geniale ed inimitabile Massimo Tamburini...
Vabbè non dirmi che le Ducati degli ultimi anni sono brutte...
Breve58 ha scritto:@klw:che non sono interessati a MV Agusta perche sono troppo piccoli.... mah !
Bat21 ha scritto:Il colosso Indiano Bajaj, per quel che ne sappia io, detiene il 51% di KTM - il 48% della Triumph e non vorrei si celasse ANCHE dietro alla Royal Enfield, visto che molto di quella produzione britannica proviene dal sud-est asiatico (Himalayan & Co.) ...non so se mi spiego
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti