Ma si ...lo appuro/appuriamo quotidianamente di quanto "il tutto", dell'umanamente tangibile, stia marciando (o marcendo) in una spasmodica corsa verso un pressapochismo generalizzato
Solo che nella cd.
vecchia guardia orange, alla quale credo d'appartenere, permangono ancora vividi i ricordi di una
KTM più vicina alla clientela
O.T.
Nel mio caso, quando nel 2011 comprai l'
SM950, ancor prima di ritirarla la concessionaria multimarca m'avvisò della problematica al limitatore di coppia e consegente motorino che a volte "non agganciava" ...contattarono l'allora
SIGNOR Ghilardi Luca che, a margine di un richiamo specifico, s'interessò acchè la moto fosse portata c/o un'officina Ufficiale per la soluzione del vizio riconosciuto (la Motordon di Casalgrasso -CN) ...e sto parlando di un mezzo USATO - ormai fuori garanzia - immatricolato nel 2008 (M.Y. 2006)
Poi ...mi sono pian piano interessato sullo specifico propulsore, facendo eseguir da Motordon la sola sostituzione dei cuscinetti sterzo e del trittico di trasmisione finale (corona/catena/pignone), causa anche la notevole distanza della concessionaria piemontese da Sanremo (c.ca 380 km. A/R) ...adoperandomi in seguito con le
mie mani nella manutenzione ordinaria e non sulla fedele cavalcatura (equipaggiata ancora con cilindri Gilardoni e componentistica di primordine ...guarnizioni comprese

).
Questo si chiama "seguir il cliente nel post-vendita" ...acchè, soddisfatto, te ne porti altri 10 e torni a ricomprare
QUEL marchio
Fine O.T. ...lo so ...ormai sono
sogni ad occhi aperti ...ricordi evanescenti