Io ce l'ho ma ho rimesso su l originale prima di andare a fare il tagliando del primo anno. Ho il kit stage 3 con il secondo cornetto di aspirazione e i fuel dongles, il kit stage 2 per rimozione SAS e rimozione canister. Se volete foto e chiarimenti sono a disposizione
Per dare due info in più a macalfa, la modifica e applicabile anche alla tua moto, si tratta di rimuovere completamente l airbox e sostituirlo con quello rottweiler.
La qualità è ottima, niente plastica, tutto alluminio compresi i cornetti di aspirazione; il filtro esterno in spugna si toglie velocemente grazie ai due sganci rapidi, ma comunque il serbatoio va tolto.
Nello stage 3 ti danno anche il secondo cornetto di aspirazione e i due fuel dongle che sono due resistenze, già montate in un connettore elettrico dello stesso tipo della moto, che sostituiscono le 2 sonde del collettore: in altre parole scolleghi le due sonde e colleghi al loro posto i dongle, che inganneranno la centralina alterando i valori di O2 nello scarico (penso per recuperare un po' sulla carburazione).
La cosa più goduriosa in assoluto e il sound...pazzesco, cattivissimo, altro che scarico, non pensavo che l aspirazione facesse così tanto, ai bassi si sente una sorta di "pistonamento" (lo so che non si capisce ma non so descrivere il su suono

) e ai medi alti diventa sordo e potente, alla mia donna da persin fastidio, ma da rumore quando apri, a gas costante non si sente.
A parlarne mi viene e quasi voglia di rimontarlo

, lo avevo smontato perché avevo delle perplessità.
In primis, dovevo fare il tagliando annuale per la garanzia, e sapevo già che mi avrebbero fatto mille storie, e poi ho notato, rimettendo l originale, che la moto aveva un vuoto dai circa 5000 ai 6000-6500 giri per poi spingere forte.
E sono poi rimasto con la originale. Sicuramente la modifica con la Power Commander e assolutamente da preferire, perché non so se la carburazione della mia moto e corretta con questo filtro, ma scoppiettii non ne fa.
Se mi viene voglia lo rimonto e ne faccio un video comparativo per il sound, e vedo come va dopo aver usato la originale.
Ah dimenticavo, ho un 1090 ma tanto il kit e lo stesso