come raccontato nella presentazioni mi sono innamorato del KTM 1190 e sto cercando un usato con pochi km con tagliandi regolari da acquistare.
Visto che spero di entrare a far parte di questo forum attivamente e non solo da "visitatore sporadico", volevo condividere con voi la risposta ricevuta da un ragazzo che ha inserito un annuncio di vendita.
Questa la mia mail:
"ti contatto per l'annuncio KTM 1190 Adventure, sono interessato alla moto, vorrei sapere:
-quanto sia trattabile il prezzo comprensivo di tutti gli accessori?
-il concessionario "xxxx" (che effettua il tagliando prima della consegna ed ha la moto in conto vendita) non mi sembra ufficiale KTM, effettuando il tagliando lì non decaderebbe la garanzia?
-è possibile avere il numero il numero di telaio con il vin della moto per effettuare un controllo sul sito https://www.ktm.com/it/assistenza/servi ... ety-check/ ?
Grazie
Ciao"
La sua risposta:
"Il numero di telaio non posso dartelo. Il prezzo non è molto trattabile. Il concessionario xxxx non è Ktm vero ma la garanzia ktm è gia scaduta. Comunque queste sono le condizioni io non devo vendere per forza"
Secondo voi ho chiesto troppo???