luca_berg ha scritto:Buongiorno a tutti. Sulla Superduke GT a 6200 km ho finito le originali Pirelli Angel Gt, che non mi hanno entusiasmato. Su altre moto sport touring da anni monto Metzeler Z6, poi Z8, poi Roadtec 01, tutte ottime, ma le 01 meglio in inverno, le Z8 le preferisco con il caldo. Un amico mi ha fatto provare la sua Tiger 1200 con le Conti Road Attack 3, mi sono piaciute subito. Le ho quindi montate sulla mia Gt. Ho percorso circa 1000 km, e ne sono molto soddisfatto, per la prestazione su asfalti freddi e umidi, che ho trovato quasi sempre. Danno molta confidenza, e finora nessun problema di grip su asciutto. Per ora molto bene, vedremo la durata...
Slim ha scritto:Dipende in quale zona d'Italia vivi.
Albert71 ha scritto:Qui da noi zona ravenna 250 montate
Eagle2 ha scritto:Prese le road attack 3 su pneumaticone e montate, pagate 260.
Ottime gomme, più rotonde ma davvero stabili anche su percorsi veloci ed in appoggio...si sente nettamente la carcassa più morbida ed infatti tendono ad ondeggiare sopra i 180 anche sul superadventure s, sicuramente con bauletto,mentre le trail attack 2 di serie erano più dure e non ondeggiavano. Tutte prove con il bauletto e ci sta, senza sono al limite ma tirano dritte
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
BrainSpark ha scritto:in alternativa roadtec 01 non ho sentito parlarne male da alcuno
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite